Mercoledì 13 Novembre 2019

A Cavour (gratis) con la Corriera della Piemontese

Confagricoltura  Torino organizza la Corriera della Piemontese in occasione del week end organizzato dal Comune di Cavour e interamente dedicato alla carne bovina piemontese, l’8 e il 9 giugno prossimi. L’organizzazione professionale mette a disposizione gratuita dei torinesi che vogliono scoprire il buon gusto della carne piemontese un autopullman che partirà SABATO 8 GIUGNO da Torino, in corso Vittorio Emanuele II, di fronte alla stazione di Porta Nuova all’angolo con via XX Settembre. La partenza è alle ore 10.

La Corriera della Piemontese raggiungerà Cavour, dove i visitatori avranno l’opportunità di trascorrere una giornata alla scoperta dei sapori piemontesi. Per tutta la giornata, infatti, Cavour sarà animata da numerose iniziative, degustazioni, dimostrazioni e altro ancora. La Corriera della Piemontese ripartirà per Torino alle 16,30.

L’adesione all’iniziativa è gratuita ed è aperta a tutti, fino ad esaurimento dei posti: per prenotarsi occorre recarsi direttamente negli uffici  CAF Confagricoltura, in corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con via XX Settembre a Torino, versano la cauzione di 10 euro che verrà rimborsata direttamente sul pullman il giorno della visita a Cavour.

 

Info: 011.5119150.