Domenica 24 Marzo 2019

Nasce “Dal produttore al consumatore”

I consumatori chiedono prodotti di qualità, genuini, freschi e al giusto prezzo. I produttori aderenti a Confagricoltura sono pronti a rispondere a queste richieste: l’obiettivo è sviluppare e consolidare un rapporto commerciale continuativo di reciproca soddisfazione.

Confagricoltura Torino, con il sostegno economico della Camera di Commercio  Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, ha realizzato il progetto “Promozione di una rete di aziende multifunzionali con vendita diretta delle produzioni tipiche” e ha creato il marchio “Dal produttore al consumatore” e il sito omonimo.

Insieme ai migliori produttori Confagricoltura Torino punta a favorire la creazione di una rete di imprese agricole multifunzionali orientate a sviluppare un rapporto solido, trasparente e interattivo con il cliente -  consumatore che intende approfondire la propria conoscenza del mondo agricolo e dei metodi di produzione delle derrate e dei beni agroalimentari.

“Dal produttore al consumatore” è un marchio depositato che viene assegnato da Confagricoltura Torino a quelle imprese che ne sottoscrivono il regolamento e lo rispettano costantemente. Questo sito permette una facile consultazione grazie a un sistema che mette in rete tutte le informazioni relative alle aziende, ai mercati e ai prodotti del territorio provinciale torinese.

TUTTE IN UN UNICO SITO!

Il consumatore che sceglie il marchio “Dal produttore al consumatore” trova aziende che offrono garanzia di genuinità, freschezza e qualità al giusto prezzo!