Mercoledì 22 Novembre 2017

FIERA INTERNAZIONALE DEL BOVINO DA LATTE E ITALPIG.

IN PULLMAN IL 29 OTTOBRE PER VISITARE LA FIERA E CENA IN AGRITURISMO

L’ANGA organizza un pullman per visitare la 65^ Fiera Internazionale del Bovino da Latte di Cremona, che si svolgerà dal 28 al 31 ottobre a Cremona in contemporanea con il Confronto europeo di Holstein e Red Holstein, Qualifood (la rassegna di prodotti, tecnologie e servizi per il controllo dell’igiene e della qualità nelle filiere agroalimentari), il Salone Salute Animale, dedicato alla cura degli animali da reddito e a Italpig, il salone della suinicoltura italiana. Come ben sanno gli allevatori, si tratta di un evento molto importante.

La gita è aperta a TUTTI i soci di Confagricoltura, ai loro amici e simpatizzanti.

L’appuntamento è fissato per venerdì 29 ottobre, con partenza  in autopullman GT alle ore 7,00 da Carmagnola, ma, in base alle iscrizioni, si valuteranno anche ulteriori partenze dagli altri nostri Uffici di Sede/Zona.

Il costo indicativo della giornata, che comprende il viaggio, l’ingresso alla Fiera e la cena in un agriturismo associato Confagricoltura, è di Euro 65, da perfezionarsi in base al numero di iscrizioni.  Per motivi organizzativi è necessario prenotare entro il 15 ottobre telefonando al numero 011. 57.41.344 (Maria Luisa Cerale), oppure 011. 57.41.303 (Anna Gagliardi).

Chi è già in possesso del biglietto di ingresso alla Fiera è pregato di segnalarlo all’atto della prenotazione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.cremonafiere.it .

FOTOVOLTAICO, ACCORDO DI CONFAGRICOLTURA PREVEDE AGEVOLAZIONI AGLI ASSOCIATI

Confagricoltura Torino ha sottoscritto un accordo con una primaria azienda del comparto delle energie rinnovabili per la fornitura di impianti fotovoltaici. L’accordo siglato prevede convenzioni per impianti da circa 6 kwp; per impianti da circa 20 kwp e per impianti da circa 100kwp. L’azienda è anche in grado di fornire assistenza, per la quale esiste anche un regime di convenzione.

Per usufruire delle agevolazioni occorre essere in regola con le quote associative. Per informazioni rivolgersi a Confagricoltura Torino (011. 57.41.316)

ASSICURAZIONE AUTO: SCONTI AI SOCI CONFAGRICOLTURA

L’Agenzia FATA Assicurazioni di C.so Vittorio Emanuele II 58/M, in collaborazione con Confagricoltura Torino ha attivato un’iniziativa commerciale riservata ai soci, per tutto il 2010, con possibilità di beneficiare di extra sconti nel settore della RC Auto. Gli sconti sono estesi alle polizze per autovetture, macchine agricole e autocarri fino a 35 q.li di portata.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Agenzia ai numeri 011 574 13 75 – fax 011 574 13 76 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

NOVITA’ NEI PRODOTTI AUTO

La continua evoluzione dei mercati ha spinto il FATA Assicurazioni ad aggiornare i prodotti in catalogo per soddisfare al meglio le necessità dei suoi assicurati così dai primi di giugno sono a disposizione della clientela due nuove polizze auto. A tutto campo: è il prodotto studiato per gli addetti in agricoltura con un ventaglio di garanzie e di sconti appositamente dedicati

Soluzione auto di Fata: è il prodotto per chi non è direttamente operante in agricoltura ma ha esigenze specifiche e vuole personalizzare al massimo il suo profilo.